Note legali

Il sito www.maincapitalsgr.it (di seguito “il Sito”) è di esclusiva proprietà di Main Capital SGR SpA (la “SGR”) come lo sono tutti i contenuti dello stesso (testi, documenti, immagini, video, ecc.).

Tutto quanto pubblicato sul Sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di Main Capital SGR, fatta salva la possibilità di immagazzinarlo nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.

Il Sito ha finalità esclusivamente informativa e non è da intendersi in alcun modo come mezzo destinato all’offerta al pubblico di prodotti finanziari, a raccomandazioni di acquisto o vendita di prodotti finanziari, a consulenza in materia di investimenti, o mezzo di sollecitazione all’investimento né contiene un impegno da parte di Main Capital SGR S.p.A. a concludere contratti.

Si evidenzia che i rendimenti passati (reali o ipotetici) non sono garanzia di risultati futuri e i risultati futuri potrebbero non soddisfare le aspettative a causa di vari fattori economici, di mercato e di altri fattori di rischio. Il valore degli investimenti può diminuire, esattamente come aumentare, e gli investitori non necessariamente recuperano l’importo investito. Prima di prendere qualsiasi decisione in materia di investimenti si raccomanda la lettura della documentazione (regolamento, scheda del fondo/prodotto, etc.) nonché dell’ultimo rendiconto annuale della gestione per un maggior dettaglio informativo in merito alla politica di investimento concretamente posta in essere.

L’accesso al Sito non è autorizzato a coloro che, in considerazione della legge e della regolamentazione della giurisdizione di appartenenza, non possono avere accesso alle informazioni contenute nel Sito.

Le informazioni contenute nel Sito sono state ricavate sulla base di informazioni a disposizione del pubblico, di dati elaborati dalla SGR e di altre fonti di terze parti ritenute affidabili.